Per qualsiasi dubbio o domanda scrivici una e-mail a info@strengthproject.it oppure telefona al numero 0444 570938 dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 16.30, escluse festività.

IDENTIFICAZIONE DEL VENDITORE

Strength Project è un marchio di: Intersoft di Thomas Pesce Via G. Galilei, 2/5h 36057 Arcugnano (VI) Tel: +39 0444 570938 Fax: +39 0444 347797 P. Iva: IT03329910248

APPLICAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

La conferma dell’ordine implica per il Cliente l’accettazione delle presenti condizioni generali.

VALIDITÀ DELLE OFFERTE

Gli articoli visibili sul sito sono disponibili fino ad esaurimento scorte. In caso di addebito o di prelievo relativi ad un articolo non disponibile, Strength Project si impegna a proporre un buono acquisto o a rimborsare il Cliente entro 15 giorni. Strength Project  si impegna ad informare per posta elettronica il Cliente che avrà ordinato un articolo non disponibile.

PRESENTAZIONE DEI PRODOTTI

I prodotti in vendita sono descritti e presentati con la massima precisione possibile. Ciò nonostante, in caso di errori od omissioni in tale presentazione, Strength Project declina qualsiasi responsabilità. Si ricorda che le immagini dei prodotti sono puramente indicative ed illustrative, sovente il packaging viene variato dal produttore senza preavviso.

PREZZO DEI PRODOTTI

Tutti i prezzi sono in euro e comprensivi di IVA. Strength Project si riserva il diritto di modificare i propri prezzi in qualsiasi momento; tuttavia, i prodotti verranno fatturati al prezzo in vigore al momento della registrazione dell’ordine.

ORDINI DALL’ESTERO

Il sito consente di effettuare vendite solo in territorio Italiano, con applicazione delle aliquote IVA in vigore in Italia. Chi avesse necessità di consegna all’estero o di fatturazione in esenzione IVA in quanto soggetto d’imposta estero, è pregato di contattarci via e-mail a info@strengthproject.it.

TRATTAMENTO DEI COLLI NON CONSEGNATI DAL NOSTRO CORRIERE

In caso di indirizzo sconosciuto o destinatario assente / irreperibile i colli vengono messi in giacenza. Al termine del periodo di giacenza, se non reclamati, vengono rispediti al mittente. In caso di colli in giacenza per assenza del destinatario, il corriere lascia un avviso e il Cliente è tenuto a seguire le indicazioni riportate su tale avviso per consentire la consegna del collo. In caso di colli in giacenza per indirizzo errato o incompleto, o in caso di prolungarsi della giacenza per destinatario assente, Strength Project contatterà il Cliente per individuare il problema e verificare come poter rimettere in consegna il bene. In caso di mancata consegna entro i tempi massimi di giacenza previsti dal corriere, la merce sarà resa a Strength Project, previo accordo con il cliente, potrà procedere a un nuovo invio o al rimborso dell’importo pagato. Strength Project si riserva comunque il diritto di addebitare al Cliente gli ulteriori costi di spedizione sostenuti per la gestione di colli non consegnabili / non ritirati / restituiti al mittente, nonché per l’eventuale nuovo invio, qualora l’impossibilità di consegna e/o il prolungarsi della giacenza siano imputabili a comportamenti del Cliente.

RICEZIONE DI MERCE DANNEGGIATA O MANCANTE

In caso di ricezione di merce danneggiata o mancante, il Cliente deve informare Strength Project con una e-mail a info@strengthproject.it  entro i 5 giorni lavorativi successivi descrivendo il problema che hai riscontrato. Si ricorda comunque che, in caso di un collo dall’aspetto danneggiato o manomesso, il Cliente è pregato di apporre sempre sulla ricevuta da firmare al corriere la dicitura “accettato con riserva”.

DIRITTO DI RECESSO

Entro 14 giorni di calendario dalla consegna della merce (o dalla consegna dell’ultimo articolo, in caso di consegne separate), il Cliente può esercitare il diritto di recesso, secondo le modalità dettagliate nella pagina Resi e Rimborsi.

TEMPI DI CONSEGNA

Gli ordini vengono mediamente evasi entro 2 giorni lavorativi e consegnati entro 3-5 giorni. La spedizione a mezzo posta o nelle isole può richiedere tempi maggiori. L’indicazione del tempo di evasione dell’ordine non è vincolante per Strength Project ma assolutamente indicativo. Potrebbero verificarsi casi in cui il tempo di evasione indicato venga posticipato per esigenze tecnico/logistiche. In caso di ritardo nella consegna o mancata consegna contattare il servizio clienti a info@strengthproject.it oppure telefonicamente al numero 0444 570938

GARANZIA

Tutti i prodotti in vendita su Strength Project sono coperti da garanzia legale di conformità prevista dagli artt. 128-135 del codice del consumo. La garanzia legale dura due anni dalla consegna del bene e deve essere fatta valere dal consumatore entro due mesi dalla scoperta del difetto. Il consumatore può far valere i propri diritti in materia di garanzia legale rivolgendosi direttamente a Strength Project In caso di difetto di conformità si dovrà contattare Strength Project all’indirizzo: infoi@strengthproject.it

RESPONSABILITÀ

Su tutte le fasi di accesso al sito, consultazione, compilazione dei moduli, esecuzione dell’ordine, consegna degli articoli o su qualsiasi altro servizio, Strength Project si assume esclusivamente un obbligo di intermediazione. Pertanto, Strength Project declina ogni responsabilità per gli inconvenienti o i danni derivati dall’ utilizzo della rete Internet e totalmente estranei agli obblighi e alle precauzioni adottate da Strength Project. In particolare, tutti gli imprevisti relativi alla fornitura del servizio, le intrusioni esterne o la presenza di virus informatici non saranno imputabili a Strength Project. Analogamente, tutto ciò che risulti causa di forza maggiore ai sensi di quanto stabilito dalla Corte di Cassazione esonera totalmente Strength Project da qualunque responsabilità. I clienti godono delle garanzie previste dalle marche presenti nel sito.

PAGAMENTI

Il sito Pure Power Store consente diverse forme di pagamento: PayPal, Carta di credito, Contrassegno, Bonifico Bancario.

PAGAMENTO CON PAYPAL

Dalla pagina di checkout scegliere PayPal come tipo di pagamento. Cliccando su PROCEDI A PAYPAL si aprirà la pagina di login di PayPal, da cui si potrà accedere al proprio conto PayPal e concludere il pagamento. L’elaborazione dell’ordine sarà avviata appena ricevuta la notifica di avvenuto pagamento da PayPal.

PAGAMENTO CON CARTA TRAMITE PAYPAL

Per pagare con Carta di Credito o Carta di Debito, dalla pagina di checkout scegliere come metodo di pagamento PayPal e poi cliccare su PROCEDI A PAYPAL. Si aprirà la pagina di login di PayPal. Selezionando l’opzione “PAGA CON UNA CARTA” si potrà pagare in modo sicuro con la Carta, senza bisogno di avere o creare un account PayPal. L’elaborazione dell’ordine sarà avviata appena ricevuta la notifica di avvenuto pagamento da PayPal.

PAGAMENTO ALLA CONSEGNA (IN CONTRASSEGNO)

Per pagare in contrassegno è necessario selezionare come metodo di spedizione “Corriere Espresso con pagamento alla consegna” (ovvero “Spedizione Gratis – per Importi oltre 100,00 euro”) per far apparire l’opzione CONTRASSEGNO tra i metodi di pagamento. Selezionare tale opzione e poi, dopo aver ricontrollato i dati dell’ordine, procedere cliccando su EFFETTUA ORDINE. Riceverete una e-mail con l’importo esatto da pagare. Il pagamento dovrà essere effettuato direttamente al corriere (in contanti o assegno bancario non trasferibile) al momento della consegna del pacco. Si raccomanda di avere l’importo esatto per il pagamento. In assenza di pagamento la merce non sarà consegnata.

PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO

Per pagare con bonifico, dalla pagina di checkout scegliere come tipo di pagamento Bonifico Bancario. Dopo aver ricontrollato i dati dell’ordine, procedere cliccando su EFFETTUA ORDINE. Riceverete una e-mail con l’importo esatto da pagare e tutti i dati necessari per l’effettuazione del bonifico. Il bonifico dovrà essere intestato a: Intersoft di Thomas Pesce IBAN: IT 53 B 08807 11802 027008064112  BIC code: ICRAITRRBSG Ricordiamo di usare l’ID dell’ordine come causale del pagamento. L’ordine non verrà elaborato finché i fondi non risulteranno trasferiti nel nostro conto corrente (questo richiede normalmente 1-2 giorni lavorativi, a seconda del circuito bancario).