Spedizione Express in tutta Italia tramite corriere SDA. Consegna in 2-5 giorni lavorativi.
RESI E CAMBI MERCE
Trattandosi di acquisto per corrispondenza, il Cliente ha il diritto di recedere dal contratto entro 14 giorni dalla consegna, senza necessità di fornire alcuna motivazione per il reso.
Per esercitare il diritto di recesso, il Cliente è tenuto a informare esplicitamente e per iscritto il venditore, Strength Project.
Tale comunicazione può pervenire tramite posta elettronica a info@strengthproject.it o via fax al numero 0444 347797. Nella comunicazione devono essere specificati gli articoli che si intendono restituire e se si desidera una sostituzione o il rimborso. Una volta ricevuta la richiesta di recesso, la contatteremo per concordare le modalità di reso e di rimborso.
Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che la comunicazione relativa all’intenzione di esercitare il diritto di recesso sia inviata prima della scadenza del periodo di recesso.
Il diritto di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui Lei o un terzo, diverso dal corriere e da Lei designato, acquisisce il possesso fisico dei beni.
Il Diritto di Recesso non si applica agli utenti che non acquistano in qualità di consumatori (rivenditori).
EFFETTI DEL RECESSO
Al Cliente che sceglie di recedere dal contratto di acquisto saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato a favore di Strength Project, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dall’eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso offerto), senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della decisione di recedere dal contratto e dalla restituzione della merce.
Il rimborso sarà effettuato preferibilmente utilizzando lo stesso mezzo di pagamento selezionato per la transazione iniziale. Sarà comunque cura di Strength Project mettersi in contatto con il Cliente per concordare le modalità di rimborso più idonee. In ogni caso, il Cliente non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso.
Il pagamento del rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni oggetto del recesso. I beni dovranno essere restituiti (via posta, via corriere o di persona) a:
Strength Project
Via G. Galilei, 2/5h
Z.I. S. Agostino
36057 Arcugnano (VI)
Tel: +39 0444 570938
Fax: +39 0444 347797
Il costo diretto della restituzione dei beni è a carico del Cliente.
I beni devono essere resi negli imballi originali. Il Cliente resta responsabile dell’eventuale diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.
ESCLUSIONI EX ART. 59 DECRETO LEGISLATIVO 21 FEBBRAIO 2014, N. 21:
Secondo l’art. 59, indichiamo che il recesso è escluso per i seguenti articoli: beni confezionati su misura, personalizzati, beni che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente (come ad esempio alimenti biologici a breve scadenza o prodotti venduti in offerta per breve scadenza), beni sigillati che, per ragioni igieniche, non si prestano a essere restituiti se aperti dopo la consegna, beni deperibili se la loro confezione originale è stata aperta.